Riguardo UCB-Storia

United Cast Bar Limited è stata fondata nel febbraio 1998 dalla fusione di tre delle più prestigiose fonderie continue di barre in ghisa in Europa: Eurocast Bar Limited (Regno Unito), di Starkey Technicast Limited (Regno Unito) e Cast Profil SA (Spagna), insieme con i loro associati rivenditori e centri di assistenza.

Riunendo oltre 120 anni di esperienza in un gruppo di società, United Cast Bar ha sviluppato una sinergia di procedure tecniche e di produzione, sistemi di qualità, parametri di controllo, la razionalizzazione commerciale e logistica di approvvigionamento. Da questa base United Cast Bar ha creato il marchio di prodotti Unibar.

Questo processo commerciale è risultato nella formulazione del gruppo di United Cast Bar 'Procedura per la miglior pratica', accompagnato da una struttura dai costi contenuti che rinforza e garantisce la nostra posizione competitive in tutti i mercati.

United Cast Bar ha rafforzato ed esteso la sua struttura di vendita e la rete logistica, fornendo una base di produzione per la produzione di oltre 80.000 tonnellate di Unibar, con oltre 20.000 tonnellate destinate in modo permanente come titolo standard nelle sue fonderie e distributori, in tutta Europa, Nord America ed Estremo Oriente.

Il nostro obiettivo con Unibar è di stabilire standard di qualità, la coerenza e il servizio clienti che superano le richieste attuali del mercato, e di fornire il miglior supporto tecnico e commerciale.

È possibile scaricare i nostri Termini e condizioni di vendita cliccando qui

Raggiungimento globale con presenza locale